Luigi’s Mansion 3 classificato in Corea del Sud, novità in arrivo?

Annunci in arrivo all’E3 2019?

L’ente per la classificazione dei videogiochi della Corea del Sud ha appena classificato Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch, titolo annunciato durante il Nintendo Direct di Settembre 2018 ma di cui Nintendo non ha svelato ancora praticamente nulla, neanche la data di lancio.

La classificazione di un prodotto (soprattutto quando arriva dalla Corea, basti pensare ad alcuni prodotti passati come Octopath per PC) è un buon segno, perché indica che il gioco è sostanzialmente completo e dunque il suo rilascio sul mercato è imminente (si parla di pochi mesi).

Dunque è quasi certo che il titolo verrà rilasciato entro la fine del 2019,  insieme agli altri big quali Pokémon Spada e Scudo e forse lo stesso Animal Crossing. A questo punto è implicito che  Nintendo parlerà del gioco durante il Nintendo Direct dell’11 giugno.

Visti alcuni passati rumor provenienti da parecchi rivenditori, la data più accreditata per il rilascio è Ottobre 2019, in concomitanza di Halloween. Voi che dite? In ogni caso, prendiamo tutto con le pinze perché parliamo di informazioni non ufficiali, ma all’E3 manca poco… dunque non ci resta che attendere.

Fonte: Ente classificazione coreanoGematsu