Marvelous conferma che Daemon X Machina arriverà questa estate

I lavori sul gioco procedono regolarmente

Marvelous, durante il recente briefing relativo ai risultati finanziari della compagnia, ha fatto sapere che il rilascio di Daemon X Machina è ancora previsto per l’Estate 2019, in esclusiva su Nintendo Switch.

A febbraio di quest’anno è stata rilasciata una demo del gioco e da allora non si sono più avute molte notizie del titolo, quindi la compagnia ha cercato di rassicurare i fan specificando che lo sviluppo sta proseguendo regolarmente.

È assai probabile che gli sviluppatori stiano cercando di risolvere alcune delle criticità emerse dalla demo, non all’altezza delle aspettative. Ricordiamo infatti che gli sviluppatori stessi avevano promesso di far tesoro dei feedback per migliorare l’esperienza utente sul titolo.

Probabilmente è questa la ragione per cui, al momento, non sono stati pubblicati ulteriori dettagli o contenuti relativi al titolo mecha. A questo punto non ci resta che attendere novità, che sperabilmente dovrebbero arrivare a breve. Che cosa ne pensate di questo titolo esclusivo per Switch? Avete provato la demo di febbraio?

Fonte: Japanese Nintendo