Attack on Titan 2: Final Battle, alcuni video mostrano le novità del gioco

La Territory Reclamation Mode e le nuove armi sono solo alcune delle novità

Alcune testate hanno avuto la possibilità di testare una versione sostanzialmente completa di Attack on Titan 2: Final Battle in modo da provare le novità e le migliorie del titolo, ed anche di registrare alcuni video di gameplay.

Nintendo Everything ad esempio ha registrato alcuni gameplay che mettono in luce le principali novità del novità del titolo, fra cui la Territory Reclamation Mode, un’aggiunta interessante che permetterà di aumentare le ore di gioco e si svolge in maniera separata dalla campagna principale, costituita da oltre 20 missioni:

La modalità prevede due round. La prima è una fase di “Base” in cui i giocatori possono liberamente girovagare per socializzare con gli alleati, utilizzare i materiali per preparare e aggiornare le attrezzature e prepararsi per la battaglia che li attende. Una volta completata questa fase, inizia la fase “Campagna esterna”; Gli esploratori si avventureranno fuori dalle mura in questa sezione da brivido, nella speranza di reclamare la terra per l’umanità.”

Altre aggiunte interessanti riguardano le armi, come le speciali Thunder Spear, le Anti Personal Gear ed anche delle versioni potenziate delle pistole. Qui sotto trovate alcuni video di gameplay relativi proprio alle armi:

Qui sotto trovate un video che mostra invece le battaglie contro altri esseri umani:

Il titolo presenterà anche una modalità “facile” che permetterà di semplificare l’esecuzione di molti attacchi. Ricordiamo che il gioco presenterà contenuti della terza stagione dell’anime e ci permetterà anche di controllare personaggi noti della saga.

Che cosa ne pensate? Siete interessati al titolo?

Fonte: Nintendo Everything