News

Redout: Lightspeed Edition, data di lancio e nuovo trailer per Switch

Game

Developer 34BigThings e il publisher Nicalis hanno rivelato che Redout: Lightspeed Edition farà presto il suo debutto su Nintendo Switch.

Developer 34BigThings e il publisher Nicalis hanno rivelato che Redout: Lightspeed Edition farà presto il suo debutto su Nintendo Switch.

Aprile 30, 2019

Pronti a sfrecciare a mille all’ora?

34BigThings e il publisher Nicalis hanno rivelato che Redout: Lightspeed Edition farà il suo debutto su Nintendo Switch il prossimo 14 maggio. Il racing game, sull’ibrida giapponese, sarà una versione “definitive” che includerà anche i sei DLC pubblicati sino ad ora.
L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer che mostra il gioco in azione.



Redout è un omaggio a mostri sacri delle corse quali F-Zero, Wipeout, Rollcage e POD. È progettato per garantire un’esperienza di guida veloce, tosta e soddisfacente, imbevuta di quella vertigo che è l’essenza del genere racing arcade. Il sistema di levitazione e il modello di guida sono basati su forze fisiche: ogni curva, pendenza, frenata violenta e accelerazione bruciante, ogni piega ed evoluzione del tracciato applicherà una forza unica alla tua nave. Uno stile grafico netto mescola oggetti e paesaggi low-poly con shaders e luci allo stato dell’arte, frutto della tecnologia Unreal Engine 4, creando uno stile estetico meraviglioso e immediatamente riconoscibile. Coste battute dal vento, immobili paesaggi ghiacciati, vaste pianure desertiche: l’atmosfera distopica di una Terra semi-abbandonata fa da sfondo alle corse più avvincenti, veloci e violente mai concepite.

Contenti di questa nuova aggiunta alla libreria dell’eShop? Pronti a sfrecciare a velocità folli su circuiti impossibili?
[amazon_link asins=’B01MS894C1,B07C8X7GBG,B07DMFRJVK’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bd0d9bca-dfcc-4ab2-a142-0d06bbe25dcf’]

Fonte: YouTube,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *