Annunciato Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered per Nintendo Switch

Pronti a sbarcare su Marte?

A sorpresa, THQ Nordic ha annunciato Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered per Nintendo Switch, con data di rilascio prevista per il 2 luglio 2019. Di seguito trovate il comunicato stampa ufficiale di THQ Nordic con trailer e tante informazioni sul titolo:

Lo sviluppatore KAIKO porta Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered su Nintendo Switch™

Non si hanno notizie del Mars Exploration Rover Opportunity da giugno 2018 a causa di una tempesta di sabbia su Marte. Il rover ha completato la sua missione, quindi ora è giunto il tuo momento per esplorare e difendere Marte! Diventa il miglior combattente di un famoso gruppo di resistenza e sopprimi l’Earth Defense Force. Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered Edition sarà disponibile su Nintendo Switch™ il 2 luglio 2019!

Caratteristiche della versione Nintendo Switch™ di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered – Nintendo Switch™:

  • Puoi scegliere tra Performance e Quality Mode
  • Grafica completamente riperfezionata – trame e funzioni grafiche rielaborate interamente, ad esempio mappe speculari
  • Rendering delle ombre migliorato
  • Luci migliorate
  • Risoluzioni di shader e post-elaborazione
  • Motion Control opzionali per migliorare la tua mira mentre giochi in modalità portatile

Qui potete trovare la boxart del gioco, che uscirà dunque in edizione digitale e fisica:

Boxart di Red Faction Guerrilla

A proposito di Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered

Ambientato 50 anni dopo gli eventi climatici del Red Faction originale, Red Faction: Guerrilla consente ai giocatori di assumere il ruolo di un combattente ribelle del movimento Red Faction, appena ristabilito, che combatte per la liberazione dall’oppressiva Earth Defence Force. Red Faction: Guerrilla manterrà un gameplay con un vasto open-world, una gigantesca modalità di combattimento in stile guerrigliero e vera distruzione basata sulla fisica.

Caratteristiche

  • Open World Guerrilla Warfare – Sei tu a decidere chi, quando, dove e come combattere. Utilizza tattiche di guerriglia, armi improvvisate e veicoli modificati per mettere a segno attacchi ribelli agli obiettivi EDF. Utilizza attacchi basati sul tuo stile di gioco, affronta missioni in qualsiasi ordine tu voglia o intraprendi attività distruttive per indebolire la presa dell’EDF su Marte.
  • Distruzione Strategica – Utilizza la distruzione per il tuo vantaggio tattico, mettendo in atto imboscate o esplosioni con reazione a catena per attaccare le fortezze nemiche e modificare in modo permanente l’ambiente di gioco. Sfrutta la distruzione basata sulla fisica, completamente dinamica, per improvvisare: fai buchi sui muri o sul pavimento per organizzare un’imboscata o una scappatoia, prendi una scala per fermare i tuoi inseguitori o guida veicoli infrangendo ogni barriera.
  • Gameplay evolutivo ed emergente – Scegli il tuo percorso attraverso un paesaggio in continua evoluzione mentre improvvisi le tue tattiche di combattimento, mescolando stili di gioco, veicoli, armi ed esplosivi per sconfiggere l’EDF.
  • Epiche impostazioni Sci-Fi – Esplora l’immenso, imprevedibile paesaggio marziano, dal desolato avamposto minerario di Parker alla scintillante capitale EDF di Eos; poi corri attraverso ambienti completamente distruttibili che pullulano di forze EDF, combattenti della resistenza della Red Faction e di coloni oppressi catturati nel fuoco incrociato.
  • Combattimenti Multiplayer – Non c’è alcun posto in cui nascondersi quando metti alla prova le tue abilità di guerriglia in una varietà di modalità di combattimento multiplayer altamente distruttive.

Vediamo alcuni screenshot del titolo, cliccate sulle immagini per ingrandire:

Insomma, questa remastered è davvero ricca di contenuti e novità interessanti, come la possibilità di scegliere fra Quality Mode e Performance Mode e i motion control opzionali. L’adrenalina non mancherà di certo, mentre esplorerete e combatterete su Marte. Che cosa ne pensate?

Fonte: TwitterComunicato Stampa di THQ Nordic