Il roguelike Helvetii verrà rilasciato su Nintendo Switch

Un nuovo roguelike si appresta ad arrivare sulla console ibrida di Nintendo

DANGEN Entertainment e Team Kwakwa hanno da poco annunciato che l’action adventure in 2D Helvetii arriverà su Nintendo Switch. Il titolo in questione è un roguelike, che si ispira in maniera molto forte a varie mitologie, fra cui quella Celtica. Qui sotto possiamo trovare un breve teaser:

“Helvetii è un gioco roguelite d’azione in 2D, che ruota intorno all’esplorazione dell’antica mitologia e della storia delle tribù Helvetii e che trae elementi dai miti di varie culture come quella Celtica o Gallica, p0nendoli in un moderno gioco d’azione, stimolante e frenetico ed anche con un bellissimo stile artistico, ispirato ai titoli di Vanillaware come Muramasa Rebirth e Odin Sphere Leiftrasir, oltre a titoli come The Binding of Isaac.

Alcune caratteristiche

  • In Helvetii potrai combattere in tanti modi, usando diverse combo per parare gli attacchi, scagliare i tuoi avversari in aria, lanciare proiettili e molto altro. Potrai anche usare una serie di poteri che acquisirai durante l’avventura.
  • Potrai utilizzare fino a tre personaggi diversi, con stili di gioco completamente unici in modo da avere un gameplay vario ed imparare di più sulla loro storia. Impara a combinare le loro abilità con i poteri che il gioco offre.
  • Per ogni partita, il gioco ridistribuirà le sue locazioni e i potenziamenti, per poter fornire al giocatore esperienze sempre diverse. Con più personaggi, configurazioni, incontri con nemici e potenziamenti, il gioco fornisce una nuova esperienza.

Cosa ne pensate? Siete interessati a questo gioco?

Fonte: YouTube