Un custom amiibo di Iwata ed un personaggio misterioso tra i regali di Reggie Fils-Aime

Reggie Fils-Aime The Game Awards 2016 Nintendo Switch Wii U errori
Mentre sgomberava l'ufficio, Reggie Fils-Aime ha deciso di condividere il momento sui social, pubblicando foto di tutto ciò che lo ha circondato in ufficio

Condividi l'articolo

L’ufficio di Reggie è un vero museo!

Mentre sgomberava l’ufficio, Reggie Fils-Aime ha deciso di condividere il momento sui social, pubblicando foto di tutto ciò che lo ha circondato in ufficio durante gli anni di presidenza alla Nintendo of America.
Tra i vari regali ed oggetti si è fatto distinguere un custom amiibo dedicato al compianto Satoru Iwata, davvero ben fatto:

Non solo, tra i vari doni un artwork molto speciale firmato dai ragazzi di Retro Studios ha attirato l’attenzione a causa di alcuni elementi difficili da identificare. Nell’immagine, infatti, un misterioso personaggio col braccio metallico viene nascosto da una statuetta di Super Mario.

Che sia un indizio riguardante il fantomatico gioco sul quale avrebbe lavorato Retro Studios in questi anni? Staremo a vedere.
Una cosa è certa: resteremmo ore e ore a sbirciare nell’ufficio di Reggie!
[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B072N59571,B072N597H5′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5d901e79-f177-435b-8eb7-4f71078f014d’]

Potrebbero interessarti