The Art of Splatoon 2, l'artbook arriverà anche in Occidente

splatoon 2 artbook
L'artbook The art of Splatoon 2, pubblicato in Giappone nel 2017, a quanto pare si prepara a sbarcare anche in Occidente.

Condividi l'articolo

Il magnifico artbook dedicato al colorato sparatutto di Nintendo sembrerebbe destinato ad arrivare anche in Europa

Due anni fa Nintendo ha rilasciato sul mercato giapponese The Art of Splatoon 2, un interessante artbook dedicato allo sparatutto di Nintendo. Sono da poco apparse alcune inserzioni su Amazon che sembrano indicare l’arrivo di tale artbook anche in Occidente.
Amazon USA, Amazon Canada, Amazon Francia,  Amazon Germania e Amazon Spagna hanno infatti predisposto la pagina ufficiale del prodotto, con tanto di descrizione ufficiale e copertina:

“Uno stupefacente sguardo dietro le quinte della realizzazione di Splatoon 2, uno dei giochi Nintendo Switch più venduti di tutti i tempi!
Immergiti in oltre 380 pagine di illustrazioni, key-art e disegni relativi ai coloratissimi personaggi, armi, ingranaggi, posizioni, mappe e marchi di Splatoon 2. The Art of Splatoon 2 include anche storyboard e altri extra che sicuramente faranno la differenza”

La data di uscita prevista dell’artbook è il 15 di ottobre, e il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 37-39 euro. Per il momento l’unica lingua che appare confermata per l’artbook è l’inglese e non sembra esserci niente sul sito italiano di Amazon, ma attendiamo conferme ufficiali da parte di Nintendo in merito a tutta la situazione. Che cosa ne pensate?
 

Potrebbero interessarti