Rumor – Tante informazioni su Persona 5 The Royale, Persona 5 S e Persona 5 A

Poco più di una settimana e ne sapremo di più!

Di rumor su Persona 5 ne abbiamo letti tanti e alcuni di questi si sono poi rivelati veri: Persona 5 R, ovvero The Royale, è stato annunciato per PlayStation 4 con dei contenuti aggiuntivi. Da tempo però si parla anche di un presunto Persona 5 S, etichettata come versione per Nintendo Switch, anch’essa in qualche modo confermata visto il sito teaser che rimanda l’appuntamento al 25 aprile.

Nessuna informazione ufficiale però, anche se il sito Gearnuke ha diffuso parecchi dettagli su entrambe le versioni, oltre che a Persona 5 A:

  • Persona 5 The Royal: versione “migliorata” del gioco originale, con contenuti esclusivi, tra cui un “nuovo epilogo molto lungo”. Ci saranno anche nuovi personaggi e nuovi Persona e il tutto sarebbe esclusiva PlayStation 4.
  • Persona 5 S: porting di Persona 5 per Nintendo Switch, che non includerebbe le novità di The Royal. Potrebbero però esserci contenuti esclusivi per questa versione.
  • Persona 5 A: si tratterebbe di Persona 5 Arena, sviluppato da Arc System Works

Ovviamente ci troviamo di fronte a soli rumor, per quanto il sito affermi che le sue fonti segrete siano affidabili. Rumor che in realtà non farebbero del tutto felici i fan Nintendo, visto che ci troveremmo un Persona 5 S con contenuti minori rispetto alla versione The Royale, seppur con qualche esclusiva.

Fonte: Gearnuke