Brawlhalla, finalmente disponibili i contenuti a tema Hellboy

In occasione dell’arrivo al cinema di Hellboy, tanti sono i contenuti che verranno resi disponibili

Sono stati finalmente resi disponibili per il famoso picchiaduro di Blue Mammoth, Brawlhalla, svariati contenuti a tema Hellboy (2019), al fine di celebrare l’arrivo del film in tutti i cinema. In Brawlhalla si terrà infatti uno speciale evento di circa due settimane durante il quale saranno resi disponibili i seguenti contenuti, comunicati ufficialmente da Ubisoft:

Quattro nuove skin di Hellboy (2019)

Hellboy – come skin speciale epica di Cross – “Bestia dell’Apocalisse o legittimo re d’Inghilterra? Il suo destino lo attende.”

Nimue – come skin speciale epica di Dusk – “Questa regina darà vita a un nuovo mondo.”

Gruagach – come skin speciale di Teros – “Volendosi vendicare di Hellboy, non si fermerà di fronte a nulla pur di riacquistare i suoi poteri.”

Daimio – come skin speciale epica di Mordex – “Una maledizione o una potente benedizione?”

Le skin di Hellboy, Nimue e Ben Daimio saranno disponibili al costo di 300 monete Mammoth ciascuna, mentre Gruagach per 240 monete Mammoth. Le skin in questione saranno acquistabili nello store anche dopo la fine dell’evento.

Modalità di gioco “Orda”

I giocatori si uniranno in una squadra da quattro per difendere i portali della Great Hall da un’armata di demoni, cercando di resistere a quante più orde possibile. La modalità rimarrà anche al termine dell’evento come modalità Personalizzata.

Altri contenuti

  • Una mappa dedicata a Hellboy, Apocalisse

  • Un bonus di accesso giornaliero di 250 pezzi d’oro

  • Una speciale interfaccia utente di Hellboy per 2 settimane

  • Un avatar di Hellboy disponibile per 60 monete Mammoth

  • Il podio di Hellboy “Beast of Apocalypse” disponibile per 240 monete Mammoth

Tanta carne al fuoco insomma. Che cosa ne pensate di questi contenuti? Ma soprattutto… andrete a vedere il reboot dedicato alle avventure del mezzo-demone scritte da Mike Mignola?

Fonte: Sito ufficiale Brawlhalla