Bloodstained: Ritual of the Night, nuovi video di gameplay dal PAX East 2019

L’erede spirituale di Castlevania si è messo in mostra durante l’evento di Boston

Durante il PAX East 2019 è stato possibile provare svariati titoli in uscita per console, fra cui Bloodstained: Ritual of the Night. I ragazzi di Handsome Phantom hanno dunque colto l’occasione per girare alcuni video di gameplay che mostrano vari aspetti del titolo. Possiamo trovarli qui sotto:

Anche i ragazzi di GameSpot hanno avuto l’occasione di provare il gioco ed hanno dunque registrato un video che li vede impegnati in una breve sessione di gameplay, con tanto di battaglia contro un minaccioso drago a due teste:

Il gioco è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC. La sua uscita è prevista per questa estate, anche se al momento non è stata fornita la finestra di lancio precisa. Se siete interessati a questo titolo, che si propone come erede spirituale di Symphony of the Night, ecco a voi la trama:

“Gioca nei panni di Miriam, un’orfana colpita dalla maledizione di un alchimista che pian piano sta cristallizzando il suo corpo. Per salvare l’umanità e se stessa, Miriam deve combattere attraverso il castello e sconfiggere l’evocatore, Gebel. Colleziona, costruisci e sblocca una vasta gamma di armi, equipaggiamenti e bottini vari per sconfiggere gli innumerevoli tirapiedi e boss infernali che incontrerai”

Che cosa ne pensate di questi gameplay? Ricordiamo che la versione per Switch mostrata al PAX East è stata oggetto di p0lemiche per presunti input lag e problemi tecnici vari, ma gli sviluppatori hanno promesso che all’uscita il gioco sarà perfetto…speriamo davvero che sarà così.

Fonte: YouTube