Littlewood, l’RPG di Sean Young arriverà su Nintendo Switch

L’RPG ispirato ad Animal Crossing si prepara ad arrivare su Nintendo Switch

Gli sviluppatori di Littlewood hanno da poco annunciato che il gioco, un pacifico RPG ispirato a titoli noti come Animal Crossing e Runescape, arriverà presto su Nintendo Switch.

Il gioco è stato infatti approvato da Nintendo, e dunque al team non resta da far altro che completare gli ultimi aggiustamenti al gioco. Qui sotto potete trovare un trailer che mostra le peculiarità del titolo, finanziato grazie ad una raccolta fondi su Kickstarter:

“Ispirato da titoli come Animal Crossing e Runescape, Littlewood è un gioco che si sviluppa su ciò che avviene dopo che l’eroe ha sconfitto il signore oscuro. Esplora un vasto mondo, stringi nuovi amicizie e costruisci una nuova città dopo la sconfitta del Mago Oscuro di turno. Lungo la strada, forse sarai in grado di recuperare le memorie perdute e ricordare cosa hai fatto per salvare il mondo…”

  • Esplora il vasto mondo di Solenne. Foreste incantate, frastagliate città di pescatori e grotte oscure sono solo alcuni dei luoghi da visitare.
  • Incontra i paesani e convincili a rimanere nella tua città. Forse incontrare persone sbloccherà i tuoi ricordi del passato…
  • Raccogli oggetti rari e materiali trovati in tutto il mondo di gioco, e riportali nella tua città per la vendita e la lavorazione!
  • Raccogli ciò che ti serve tagliando legno, prendendo materiali minerari, catturando insetti e pescando nei fiumi e negli stagni!
  • Sblocca nuove strutture da costruire incontrando nuovi cittadini. Vuoi una taverna o un mulino? Che ne dici di una capanna di pesca o di una biblioteca magica? Il design della tua città dipende da te!
  • Soddisfa le richieste dei  cittadini. Alcuni potrebbero voler vivere più in alto, altri potrebbero voler essere circondati da alberi e acqua. Soddisfare le richieste dei tuoi abitanti ti farà guadagnare cuori e sbloccare nuovi percorsi di relazione.
  • Tante attività ed hobby ti attendono, assicurati di cucinare, pescare, raccogliere materiali, collezionare, etc.
  • Stringi tante nuove amicizie

Che cosa ne pensate? Al momento non c’è ancora una data d’uscita precisa, ma speriamo non tardi ad arrivare.

Fonte: Twitter