Un artista ha provato ad immaginare cosa accadrebbe se i Pokémon crescessero anzichè evolvere

E se i Pokémon crescessero anziché evolversi? Un artista ha provato ad immaginarseli crescere assieme ai propri allenatori.

Condividi l'articolo

Chissà cosa accadrebbe a Charmeleon durante la pubertà

Chiunque bazzichi anche solo per caso nel mondo videoludico non può non conoscere i Pokémon. I mostri tascabili più famosi del mondo hanno guadagnato parte della loro fama anche grazie alle storiche capacità evolutive. È così che un Charmander poteva diventare Charmeleon e poi Charizard.
Ed è così che un Bulbasaur poteva diventare Ivysaur e successivamente Venusaur, e via discorrendo con tutti gli altri Pokémon. un artista ha provato ad immaginare cosa accadrebbe ai Pokémon se, anziché evolvere, loro semplicemente crescessero. Il risultato è piuttosto interessante, e mostra una crescita “a stadi“, dove i vari Pokémon diventano man mano identici alla loro forma finale.
 

 


E voi, avreste preferito vedere i Pokémon crescere? Oppure adorate attendere con ansia il momento in cui sarà capace di evolversi?
[amazon_link asins=’B07P7RJ5N1,B07PB1NP25,B07DDW4KS4,B07DDYJR23′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d9ea00dc-c7d7-4ef3-924c-dcbabf356bac’]

Potrebbero interessarti