Suda51 annuncerà qualcosa su Travis Touchdown all’E3 2019, sarà No More Heroes 3?

L’enigmatico Goichi Suda ci fa sognare

Chi ha giocato e terminato Travis Strikes Again: No More Heroes saprà benissimo che Suda51 sta lavorando a qualcosa di nuovo e questo qualcosa molto probabilmente è No More Heroes 3. Più volte lo stesso Goichi ha dichiarato di volere fortemente un nuovo capitolo principale della serie, specificando di avere già in mente la storia del gioco, ma questo sarebbe stato sviluppato solo se il titolo per Nintendo Switch avrebbe avuto successo.

Non sappiamo se Travis Strikes Again ha fatto grandi numeri, ma visto il finale probabilmente Suda51 aveva già intenzione, in ogni caso, di creare un terzo capitolo: questa tesi è avvalorata dalle sue parole durante un’intervista alla Game Developers Conference:

Ci sarà qualcosa di interessante all’E3 quest’anno. Mi chiedo di cosa si tratti… Travis potrebbe essere in giro. [Ride] Spero che durante l’E3 avrò qualcosa di interessante da annunciare.

Non viene citato espressamente No More Heroes 3, ma a meno di nuovi DLC per Travis Strikes Again, e visto il finale dello spin-off, il pensiero è rivolto tutto a questo terzo capitolo. Forse prima potremmo avere i remake dei due capitoli usciti originariamente su Wii, ma per toglierci ogni dubbio dovremo attendere l’E3, forse.