Mega Man, la serie animata originale è ora disponibile su YouTube

Mega Man la serie animata originale
Finalmente disponibili su YouTube le prime due stagioni complete della serie animata originale degli anni 90 dedicata a Mega Man.

Condividi l'articolo

Direttamente dagli anni ’90, arrivano gli episodi ispirati alle prime avventure dell’androide di Capcom

Molti di voi probabilmente conosceranno Mega Man: Fully Charged, serie animata di recente produzione dedicata alle avventure del ragazzo robot protagonista di tanti titoli di Capcom, nonché uno dei simboli dell’azienda stessa.
Tale serie non è però la prima opera animata dedicata all’androide. Capcom e Ruby-Spears Productions produssero infatti nei gloriosi anni ’90 una serie composta da ben due stagioni (una terza fu ideata ma mai concretizzata), ispirate ai primi titoli di Mega Man di Capcom.
Ora le due stagioni in questione sono disponibili su Youtube, legalmente, in modo che tutti possano recuperarle. Qui sotto potete trovare il primo episodio:
https://www.youtube.com/watch?v=mcAtnTGPJ2A
Se siete interessati, su Mega Man Retro – Official Channel potete trovare le due stagioni e alcuni video speciali.
La serie animata è entrata nel cuore di molti fan per via di alcuni goffi dialoghi e animazioni discutibili, ed ha anche dato origine a molti meme a causa di alcuni particolari sequenze, di cui una la possiamo anche vedere di seguito:

Nonostante il suo stile ormai retro e i difetti, è indubbio che la serie sia un prodotto che ha comunque un valore storico, soprattutto in virtù di ciò che era possibile produrre in quegli anni. Voi cosa ne pensate? Recupererete questi episodi?
[amazon_link asins=’B07DDG73GD,B00QGBNLU8,B079ZV4GX9,0744019737′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’864c6f7a-ac45-4c1c-9fc7-0c5d8908c7d7′]

Potrebbero interessarti