Doom: Annihilation, Bethesda non avrà nessun coinvolgimento

Sicuramente non il migliore degli inizi quello di Doom: Annihilation

Nelle scorse giornate è stato pubblicato il primo trailer del nuovo film tratto dalla serie videoludica Doom. Stiamo parlando di Doom: Annihilation, pellicola della Universal Pictures Home Entertainment.

Qui di seguito il trailer:

Come potete vedere dalle immagini, la qualità dei costumi, degli effetti e della messa in scena in generale non è sicuramente delle migliori; numerosissimi fan si sono sentiti traditi dal lavoro svolto dalla casa di produzione in quanto troppo distante da quello che viene rappresentato nella controparte videoludica.

Ancor più sorprendente (ma nemmeno troppo, visto il lavoro svolto) è stata la risposta di Bethesda stessa: la casa di sviluppo ha risposto tramite il profilo Twitter ufficiale dichiarando di non aver alcun coinvolgimento con il film.

Qui di seguito il tweet:

Ricordiamo che la pellicola vede alla regia Tony Giglio e sarà prodotta da Lorenzo di Bonaventura e John Wells. Parte del cast sarà composta da Amy Manson, Dominic Mafham, Nina Bergman e Luke Allen-Gale. Doom: Annihilation non ha ancora una data di uscita; certo è che la pellicola sarà pubblicata direttamente in formato digitale e DVD.

Cosa ne pensate? Bethesda avrà fiutato il flop del film come la prima pellicola del 2005 e ha quindi messo la mani avanti?

Fonte: Twitter