Atlus vuole sapere se vogliamo Persona 6 su Nintendo Switch

Persona 6 potrebbe uscire anche su Nintendo Switch? Atlus è molto interessata a conoscere il parere di tutti i suoi fan nel mondo.

Condividi l'articolo

E la risposta è si

Atlus Japan ha pubblicato la loro indagine annuale su ciò che i fan si aspettano dall’azienda. In particolar modo, questo strumento è utilizzato da Atlus per capire su che piattaforme puntare, e con quali titoli. La nuova indagine porta con sé, però, un dettaglio piuttosto importante.
Scorrendo tra le varie pagine, l’azienda chiede ai suoi fan di farle sapere dove vorrebbero vedere maggiormente il prossimo titolo dedicato alla serie Persona. Tra le piattaforme elencate troviamo PlayStation 4, PC, PlayStation VR e Nintendo Switch. Non viene fatta menzione per quanto riguarda né Xbox One, né Nintendo 3DS.
I presupposti perché la serie Persona appaia anche su console Nintendo ci sono tutti. Non solo i tantissimi rumors che circolano ultimamente su Persona 5S, ma anche l’introduzione di Joker nel roster di Super Smash Bros. Ultimate e la conseguente euforia dei fan potrebbero spingere Atlus a tenere in considerazione la piattaforma Nintendo.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Persona 6 (non ancora annunciato, oltretutto) su Nintendo Switch?
 
[amazon_link asins=’B07NNL127C,B01M6ZGICT,B07HTMYH43′ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14d8df20-2d93-4dfa-92b0-399b5f010a67′]

Potrebbero interessarti