Mahmood, il vincitore di Sanremo 2019, è un fan Nintendo e dei Pokémon

Niente polemiche, è uno di noi

Il Festival di Sanremo, come ormai è abitudine, anche quest’anno ha fatto parlare di sé più per le polemiche che per le canzoni e questa volta al centro delle discussioni troviamo il vincitore, Mahmood, con il suo brano “Soldi”.

Polemiche a parte, di cui sicuramente non vogliamo parlare qui, è bello sottolineare come questo ragazzo sia molto più vicino a noi di quanto pensiamo: Alessandro Mahmoud è infatti un grande fan di Nintendo e dei Pokémon!

Quella che vedete sopra è infatti la cover del suo album Gioventù Bruciata, in cui c’è in bella mostra un potente Rayquaza stampato sulla maglietta del cantante. Ma non solo: in una recente intervista, infatti, lo stesso Alessandro ha dichiarato come gli piaccia giocare con le console Nintendo e di come stia attendendo trepidamente il nuovo capitolo della serie Game Freak:

Sono un nerd. Sono un fan dei Pokémon. Non vedo l’ora che esca il nuovo gioco, anche se temo di dover cambiare console.

Mahmood è quindi uno di noi, anche se a quanto pare non ha ancora acquistato Nintendo Switch; sicuramente lo farà quest’anno, quando il nuovo gioco dei Pokémon dovrebbe finalmente arrivare.

Fonte: TPI