News

Sony Pictures ha svelato la data d'uscita del film di Monster Hunter

Game

Pochi minuti fa Sony Pictures ha annunciato al pubblico la data d’uscita per quello che sarà il primo film dedicato al brand di Monster Hunter.

Pochi minuti fa Sony Pictures ha annunciato al pubblico la data d’uscita per quello che sarà il primo film dedicato al brand di Monster Hunter.

Febbraio 7, 2019

La pellicola dedicata allo storico brand Capcom arriverà nelle sale il 4 settembre 2020

Pochi minuti fa Sony Pictures ha annunciato al pubblico la data d’uscita per quello che sarà il primo film dedicato al brand di Monster Hunter. La pellicola arriverà nelle sale di tutto il mondo il 4 settembre 2020 e vedrà come protagonista Milla Jovovich, già familiare con titoli Capcom per essere stata l’icona dei film di Resident Evil.
Vi lasciamo alla sinossi ufficiale pubblicata dagli autori:

Al di là del nostro mondo, ce n’è un altro – un mondo di mostri pericolosi e potenti che dominano su tutto con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo universo, riceverà lo shock della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili e terrificanti, Artemis si unirà a un uomo misterioso (Tony Jaa) che ha trovato il modo di contrattaccare.

Fonte: Deadline.com,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *