Super Smash Bros. Ultimate, la Pianta Piranha inizialmente effettuava tre salti

Un dataminer ha scoperto che inizialmente la Pianta Piranha in Super Smash Bros. Ultimate avrebbe dovuto avere tre salti, poi portati a due.

Condividi l'articolo

Il bilanciamento ha fatto cambiare idea a Nintendo

Da qualche giorno è disponibile la Pianta Piranha in Super Smash Bros. Ultimate, scaricabile gratuitamente per chi ha riscattato il codice o acquistabile a parte dall’eShop di Nintendo Switch. Il moveset di questo personaggio è davvero particolare eppure, inizialmente, c’era qualcosa di diverso: la Pianta Piranha infatti effettuava tre salti.
Un dataminer ha scoperto il terzo salto del personaggio tra le righe di codice: questo è stato poi eliminato con la patch day one di Super Smash Bros. Ultimate, limitando i salti a due come abbiamo potuto vedere una volta provato il lottatore.


Nel post potete vedere l’animazione che avrebbe avuto la Pianta Piranha effettuando questo terzo salto, poi eliminato. Probabilmente Nintendo ha deciso di limitare i salti a due per un miglior bilanciamento del personaggio che già dispone di una recovery davvero portentosa.

Potrebbero interessarti