Dragon Marked For Death, svelata la data dell’edizione fisica

Arriverà il prossimo mese

Nighthawk Interactive ha finalmente svelato la data di uscita dell’edizione fisica di Dragon Marked For Death. L’esclusiva per Nintendo Switch sviluppata da Inti Creates verrà pubblicata il 26 febbraio di quest’anno.

Questa versione del gioco includerà tutti i personaggi, diversamente da quella digitale che obbliga i giocatori a dover scaricare due DLC diversi. Ma non è tutto, perché l’edizione retail includerà anche due altri contenuti aggiuntivi, l’Additional Quest DLC ed il set di equipaggiamento Striker Gear.

Purtroppo al momento la versione fisica sembra interessare solo il territorio Americano. Il prodotto è infatti già disponibile su Amazon.com, mentre in nessun negozio Italiano ed Europeo sembra essere presente.

Non è quindi chiaro se la data di uscita riguardi anche i territori Europei, non possiamo che attendere ulteriori informazioni in merito alla questione. Vi ricordiamo inoltre che la versione digitale di Dragon Marked For Death vedrà invece la luce il 31 gennaio di quest’anno sul Nintendo eShop.

Siete interessati al nuovo progetto di Inti Creates?

Fonte: NintendoSoup