Giga Wrecker Alt. pronto ad arrivare su Nintendo Switch?

Il gioco arriverà finalmente su console?

Nonostante sia momentaneamente un’esclusiva per PC, sembra che Game Freak potrebbe presto svelare l’arrivo su console di Giga Wrecker. A suggerirlo è il Taiwan Digital Game Rating Committee, il gioco è infatti stato classificato per Nintendo Switch, PlayStation 4 ed Xbox One.

Sembra però che questa versione del titolo avrà un nome diverso, ovvero Giga Wrecker Alt., come si vede dalla pagina dedicata alla classificazione. Ciò potrebbe suggerire che l’approdo su Nintendo Switch e console segnerà anche l’aggiunta di qualche nuovo contenuto per il gioco.

Sempre stando alla pagina della classificazione, il publisher del gioco questa volta sarà Rising Star Games. Visto che al momento manca ancora un’annuncio ufficiale, non è chiaro se Giga Wrecker Alt. verrà rilasciato anche in edizione fisica o vedrà la luce solo in digitale sul Nintendo eShop.

Giga Wrecker è stato pubblicato per la prima volta il 6 febbraio 2017 su PC tramite la piattaforma digitale Steam. Si tratta di un puzzle game che unisce elementi action, il giocatore sarà chiamato sia a risolvere enigmi che a sconfiggere dei nemici.

Siete pronti a vivere questa avventura su Nintendo Switch?

Fonte: NintendoLife