Splatoon 2, ecco i risultati del torneo ESL del 23 dicembre 2018

Il torneo di Splatoon 2, organizzato da ESL ogni domenica, si è anche oggi concluso. Ecco tutti i risultati e i vincitori!

Condividi l'articolo

Una lotta all’ultimo spruzzo!

Come ogni domenica, sul portale ESL (Electronic Sports League), si è svolto un nuovo torneo ufficiale di Splatoon 2. I team sono stati davvero agguerriti e non sono mancate le sorprese, che hanno reso ogni partita emozionante per tutti i fan dello sparatutto Nintendo. Il torneo si è svolto in tre turni, ognuno dei quali giocati al meglio delle cinque partite (BO5). La struttura del torneo è in modalità svizzera e vede queste impostazioni stabilite per ogni match:

  • Match: 4 vs 4.
  • Armi: tutte le armi.
  • Abilità secondarie: vietate.
  • Modalità: Zona Splat, Torre mobile, Bazookarp e Vongol gol.

I team partecipanti in questo torneo sono stati eMMe CrossInk  e Bula Bula Team, ed ora non resta che illustrarvi i risultati delle partite, divise per turno con vincitori e sconfitti.

Primo turno

Bula Bula Team 0 – 3 eMMe CrossInk

Secondo turno

Bula Bula Team 0 – 3 eMMe CrossInk

Terzo turno

Bula Bula Team 0 – 3 eMMe CrossInk

Ricordiamo che al torneo ESL di Splatoon 2 può partecipare chiunque: basta registrarsi sul portale, avere una squadra con cui sfidare gli avversari (o in caso unirsi alla nostra organizzandosi sul nostro canale Discord) e mettere in mostra le proprie abilità!

Il nuovo appuntamento è per domenica prossima, 30 dicembre; non restare uno spettatore qualunque, entra anche tu nella mischia!

Potrebbero interessarti