Super Smash Bros. Ultimate, ed è record di vendite anche in Europa

Condividi l'articolo

A new record!

Proprio oggi, Nintendo ha annunciato che Super Smash Bros. Ultimate dalla sua pubblicazione, appena 11 giorni fa, ad oggi ha venduto più di 3 milioni di unità soltanto negli Stati Uniti, diventando così il gioco che ha venduto più velocemente nella storia di Nintendo Switch.

Ma le buone notizie per la Casa di Kyoto non finiscono qui, infatti, Nintendo of Europe ha rivelato che Super Smash Bros. Ultimate è diventato il gioco Nintendo per console casalinga più venduto di sempre al lancio in Europa, superando le vendite di titoli del calibro di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe.

“Con 74 lottatori giocabili, oltre 100 stage, oltre 800 brani musicali e molto altro ancora, Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch non è solo il più grande crossover nella storia dei videogiochi: è il gioco più venduto mai pubblicato per una console casalinga di Nintendo in Europa, superando le vendite di lancio di titoli come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe, che hanno già venduto oltre 10 milioni di copie.”

Potrebbero interessarti