News

Teslagrad in arrivo in formato fisico su Nintendo Switch

Game

Dopo essere approdato in formato digitale sul Nintendo eShop, il puzzle game di Rain Games è pronto a tornare con una versione fisica.

Dopo essere approdato in formato digitale sul Nintendo eShop, il puzzle game di Rain Games è pronto a tornare con una versione fisica.

Novembre 30, 2018

Su Twitter è possibile scegliere tra due box art

Teslagrad è approdato per la prima volta su Nintendo Switch durante il mese di dicembre dello scorso anno sul Nintendo eShop. Ma recentemente il team di sviluppo Rain Games ha svelato che il gioco sta per tornare in formato fisico sulla nuova console di Nintendo.

Purtroppo oltre questo annuncio non ci sono molte altre informazioni. Non è infatti chiaro chi si occuperà della pubblicazione di questa versione retail e non è stata rilasciata nessuna data di uscita. Inoltre, almeno per il momento, non sappiamo se questo ritorno vedrà l’aggiunta di qualche nuovo contenuto rispetto alla versione originale.

Sul suo profilo Twitter però, l’art director di Rain Games ha mostrato le due possibili box art della versione fisica di Teslagrad. Aggiungendo che gli utenti potranno commentare per scegliere quale diventerà la copertina ufficiale del titolo.

Fonte: Nintendo Life,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *