Super Smash Bros. – Savoya’s Clash, risultato d’addio per Nintendo Wii U

Ora si punta ad Ultimate

Il 17 novembre si è tenuto il Savoya’s Clash XIV, l’ultimo torneo torinese dedicato a Super Smash Bros. for Wii U prima dell’uscita di Ultimate, il 7 dicembre. Il tabellone ha visto sfidarsi 19 giocatori che se le sono date di santa ragione negli spazi messi a disposizione dal Game Time Cafè di Corso San Maurizio, con risultati davvero incredibili!

Dopo tanti match al limite del cardiopalma, siamo arrivati al Winners Final dove si son visti scontrare LA SBARRA e Odd, che ha trionfato sul primo per un risultato di 3 a 2. Odd ha poi dovuto arrendersi, nel Grand Finale, a Mago per un altro 3 a 2, questa volta a suo sfavore.

Ma alla fine, con un altro 3 a 2 contro Mago, Odd si è visto aggiudicare la vittoria del Savoya’s Clash XIV, l’ultimo torneo dedicato a Super Smash Bros. for Wii U. Abbiamo assistito a tantissimi tornei di alto livello, con match che hanno entusiasmato tutti gli spettatore e gli stessi partecipanti.

Potete trovare i futuri tornei sulla pagina di Savoya’s Clash o continuandoci a seguire, l’arrivo di Super Smash Bros. Ultimate aprirà le piste a tantissimi nuovi scontri!

Fonte: Savoya's Clash