Phil Spencer adora Civilization VI… su Nintendo Switch!

Quello di Phil Spencer per i videogiochi non sembra solo una questione lavorativa, ma anche di amore vero verso l'intero settore.

Condividi l'articolo

Il boss di Xbox apprezza la console Nintendo

Quello di Phil Spencer per i videogiochi non sembra solo una questione lavorativa, ma anche di amore vero verso l’intero settore.

Non è strano vedere Microsoft e Nintendo lavorare spalla a spalla in alcuni progetti come il cross platform con Minecraft e non solo, ormai. La cosa più bella di tutto ciò, però, è vedere come la passione genuina smuova entrambe le software house ed i loro dipendenti.

 

In questo caso tocca a Phil Spencer fare la sua comparsa tra le fila dei fan di Nintendo. Il tutto è partito da un tweet di Graeme Boyd, Social Marketing Manager di Xbox, in cui si dichiara entusiasta di Civilization VI su Nintendo Switch. A questo tweet ha risposto poi il buon Phil Spencer, che ormai pare essere totalmente invaghito del titolo sulla console Nintendo, al punto da portarsela dietro durante tutte le trasferte.

 

Insomma, il fair play tra le due software house non può che far piacere, sia a noi fan sia all’intero mondo videoludico in generale!

Potrebbero interessarti