Spyro Reignited Trilogy, al momento non è previsto l’arrivo su Nintendo Switch

Un portavoce di Activision ha dichiarato che al momento non è previsto l'arrivo di Spyro Reignited Trilogy su altre console oltre a quelle già annunciate.

Condividi l'articolo

Il draghetto viola per il momento salta la console ibrida

Oggi, 13 novembre, su PlayStation 4 e Xbox One è arrivato il tanto atteso Spyro Reignited Trilogy, una raccolta che include i primi tre capitoli della serie in versione rimasterizzata. A differenza di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sembra però che Spyro non arriverà su Nintendo Switch, almeno al momento, come possiamo leggere dalle parole di Activision:

Siamo entusiasti di poter offrire l’esperienza del franchise di Spyro su PlayStation 4 e Xbox One. Non abbiamo altre piattaforme da annunciare al momento.

Bisogna sottolineare che anche con la trilogia di Crash Bandicoot inizialmente si parlava della sola PlayStation 4, con diversi rumor che volevano il gioco in arrivo anche su Xbox One e Nintendo Switch, cosa poi realmente accaduta.

Lo stesso sembra stia accadendo con Spyro Reignited Trilogy: annunciato solo per le console Sony e Microsoft, da diverso tempo molti rumor e indizi indicano un’uscita anche sull’ibrida giapponese, come l’apparizione del gioco sul sito di Nintendo UK e del gioco stesso.

Al momento nessuna ufficialità per Spyro su Nintendo Switch, ma la speranza è l’ultima a morire.

Potrebbero interessarti