News

The Walking Dead: The Final Season sarà completato da Skybound Games

Game

Dopo le vicissitudini che hanno colpito Telltale Games, Skybound Games ha annunciato che sarà lei a completare The Walking Dead: The Final Season.

Dopo le vicissitudini che hanno colpito Telltale Games, Skybound Games ha annunciato che sarà lei a completare The Walking Dead: The Final Season.

Ottobre 7, 2018

E chi meglio di Skybound?

Sappiamo ormai tutti che lo studio di Telltale Games, autore di giochi di successo come The Walking Dead, ha chiuso definitivamente i battenti. Purtroppo proprio quest’ultima serie ha avuto la penalizzazione maggiore, visto che mancavano solo due episodi alla conclusione della “Final Season“, che avrebbe completato una storia a cui tutti si sono affezionati.

Telltale Games ha sempre fatto sapere che avrebbe cercato quantomeno di affidare la conclusione a qualcuno e, per fortuna, abbiamo un lieto fine: la storia sarà terminata da Skybound Games.

Una notizia che non può che far piacere a tutti coloro che non accettavano l’idea di vedere troncato a metà The Walking Dead: The Final Season, con Skybound Games che “terminerà nel migliore dei modi” la storia di Clem. Un fatto curioso è che tra i fondatori di Skybound Games troviamo Robert Kirkman, l’ideatore della serie a fumetti di The Walking Dead.

L’ex lavoro di Telltale Games è sicuramente in ottime mani.

Fonte: Twitter,

2 thoughts on “The Walking Dead: The Final Season sarà completato da Skybound Games

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *