Shin’en Multimedia, sviluppatrice di Fast RMX, oggi farà un nuovo annuncio per Nintendo Switch

Fast RMX time attack
Gli sviluppatori dell'ottimo Fast RMX tramite il proprio account Twitter hanno dichiarato che nella giornata di oggi annunceranno novità per Switch.

Condividi l'articolo

Nuovo racing game o cambio di genere?

Abbiamo conosciuto i ragazzi di Shin’en Multimedia con l’ottimo Fast Racing Neo per Nintendo Wii U, gioco che impressionò per l’ottimo comparto grafico. Con l’arrivo di Nintendo Switch abbiamo avuto Fast RMX, una versione migliorata dell’originale, ma da allora gli sviluppatori non hanno più dato notizie su cosa fossero al lavoro.

Fino a ieri. Con un tweet, infatti, Shin’en Multimedia ha annunciato che nella giornata di oggi aggiornerà i suoi followers circa le novità su cui sta lavorando per Nintendo Switch:

Ciao a tutti, se vi state chiedendo a cosa stia lavorando Shin’en dopo Fast RMX: novità in arrivo domani per Nintendo Switch!

Oggi ci troviamo nel giorno prescelto, quindi non ci resta che attendere ancora qualche ora. I fan sognano un F-Zero sviluppato da Shin’en Multimedia, ma vedere una IP Nintendo annunciata così in sordina è davvero improbabile; non ci resta che attendere la verità.

Potrebbero interessarti