Il presidente di Sony Asia: ‘Switch ha avuto un impatto positivo sul mercato’

Sony Nintendo Switch brevetto
Hiroyuki Oda, si è espresso a proposito del successo globale di Nintendo Switch, riconoscendo l'impatto positivo sull'intera industria.

Condividi l'articolo

Lo ammette anche la concorrenza

In un’intervista rilasciata a Nikkei, il presidente di Sony Interactive Entertainment Asia, Hiroyuki Oda, si è espresso a proposito del successo globale di Nintendo Switch, riconoscendo l’impatto sull’intera industria e la popolarità dei suoi giochi.

Nikkei:

Anche se ciò è relativo ad altre aziende, nel 2017 Nintendo Switch ha avuto un forte impatto, specialmente con The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Splatoon 2. Tu cosa ne pensi?

Oda:

Direi che ha avuto un impatto generale positivo sull’intero mercato dei videogiochi. I giocatori vogliono giocare vari giochi di vari generi, quindi la cosa più importante è che questa gente che ama i videogiochi sia felice. Sony Interactive Entertainment cercherà di offrire giochi di vario genere, inclusi quelli realistici e ad alta definizione.

Insomma, sembra che anche Sony si sia accorta dell’importanza di Nintendo Switch nel settore videoludico.

[amazon_link asins=’B01N7QUSQ3,B01MSB0LJF’ template=’ProductCarousel’ store=’nint0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d253e048-aea1-11e8-96f8-2f931328fca5′]

Potrebbero interessarti