Pokémon GO, disponibili per un periodo limitato nuovi fantastici bonus

Non perderti i nuovi fantastici bonus resi disponibili sulla nota app di Niantic: Pokémon GO! Essi saranno ottenibili per un periodo limitato.

Condividi l'articolo

Niantic ha reso disponibili nuovi imperdibili bonus su Pokémon GO! Essi saranno disponibili fino alle ore 6:00 del prossimo 20 agosto. Tutti i dettagli al riguardo li potete trovare qui di seguito.

Comunicato ufficiale

Allenatori,

che cerchiate una nuova voce Pokédex o che aspettiate l’arrivo di un Pokémon Fortuna, avrete la possibilità di ottenere bonus speciali a partire dal 2 agosto alle 21:00 (ora italiana). Tutti gli scambi, compresi quelli speciali, richiederanno il 25% di Polvere di stella in meno! Questa offerta sarà disponibile fino al 20 agosto alle 6:00 (ora italiana) e si applica a tutti gli amici, anche a quelli nuovi.

Potete ottenere più caramelle durante questo evento, guadagnando fino a sei caramelle per il Pokémon. In più, fate attenzione quando incontrate un Pokémon che al momento non è presente nel vostro Pokédex: riceverete il triplo di PE quando inserite una nuova voce!

Radunate i vostri amici e fate degli scambi memorabili. Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

—Il Team di Pokémon GO

Potrebbero interessarti