Splatoon 2: in arrivo due nuove armi e una nuova mappa!

Mostrati un nuovo secchio molto particolare, un nuovo enorme splatling e una nuova mappa del passato in arrivo su Splatoon 2.

Condividi l'articolo

Nonostante non siano passate nemmeno due settimane dall’aggiunta di quattro nuove armi e una nuova mappa, Splatoon 2 è riuscito a stupire nuovamente i giocatori annunciando l’arrivo di un grosso aggiornamento (il 3.2.0), due nuove armi e una nuova mappa.

Le nuove armi, disponibili probabilmente da Agosto sono il “Secchiostro Vasca” e il “Nautilus 47”.

Il Secchiostro Vasca sarà caratterizzato da un nuovo tipo di inchiostro.

Questa nuovissima arma infatti non lancerà proiettili  o getti continui di inchiostro, ma quattro bolle di schiuma capaci di rimbalzare in terra e sui muri, aumentando le probabilità di causare danni all’avversario.

Il Nautilus 47 invece è un nuovo splatling, dalla linea accattivante e dalla grandi potenzialità.

Questo Splatling omaggia, non solo nel nome, il capolavoro di Verne, poichè riesce a mantenere la carica anche dopo l’immersione nell’inchiostro.

Purtroppo Splatoon Japan non ha ancora lasciato trapelare nessun particolare riguardante il set del Nautilus 47 e del Secchiostro vasca, per questo tutti gli appassionati dovranno attendere ancora qualche settimana per verificarne la reale potenza.

Alcuni data miners però hanno pubblicato sui social dei probabili set (ancora tutti da confermare).

Oltre alle due nuove armi è stata annunciato il ritorno di una mappa storica del mondo di Splatoon: Acciugames.

Questa volta pare che l’area della mappa sia più ampia e dunque anche ricca di nuove sorprese.

I cambiamenti sono stati giustificati adducendo che, questo nuovo stage, è la conseguenza di una “ristrutturazione” della vecchia mappa.

Purtroppo nessun video di gameplay è stato ancora rilasciato quindi per conoscere integralmente la mappa, sarà necessario aspettare l’aggiornamento che, per fortuna, arriverà prestissimo.

Potrebbero interessarti