Nintendo: ‘In futuro le presentazioni all’E3 potrebbero essere live”

Nintendo di nuovo sul palco?

GamesBeat ha recentemente avuto modi di intervistare Charlie Shibetta, responsabile della comunicazione di Nintendo of America. Quest’ultimo si è espresso sull’approccio della compagnia ai recenti E3, affermando che la Grande N è aperta ad usare altri modi per informare i giocatori sui nuovi contenuti in arrivo.

Ecco le sue parole:

Decidiamo ogni anno cosa mostrare in base ai contenuti che abbiamo. Facciamo lo stesso in occasione di un Nintendo Direct o una presentazione. In passato abbiamo tenuto presentazioni che riunivano migliaia di persone tutte insieme con una demo sul palco. Negli ultimi quattro o cinque anni, ci siamo attenuti ad un approccio video. È ciò che pensiamo che sia il modo migliore per dar vita a quei giochi.

Pensiamo che il Nintendo Direct sia un buon modo di presentare perché ci dà modo di incollare insieme interviste e gameplay in modo fluido, quindi è una presentazione molto solida. È un efficiente uso del tempo. È un buon modo di portare in vita questi giochi in formato video. In futuro, potremmo tornare ad una conferenza live, fare qualcosa di completamente diverso. Ma sarà tutto basato su cosa avremo da mostrare quell’anno.

A voi piacerebbe vedere nuovamente Nintendo sul grande palco?

Fonte: GamesBeat