eSport

Reclutamento! Aprono i team di Squid On

Game

Ti senti abbastanza in gambero? Prova ad entrare nel team ufficiale di Splatoon 2 di NintendOn, gli Squid On! Non abbiamo nulla ma il logo è figo.

Ti senti abbastanza in gambero? Prova ad entrare nel team ufficiale di Splatoon 2 di NintendOn, gli Squid On! Non abbiamo nulla ma il logo è figo.

Maggio 29, 2018

L’élite dell’élite, il non-plus-ultra dello Squid Research Lab, un pizzico di spavalderia no-sense, ma soprattutto un logo troppo figo per lasciarlo nel sottoscala.

Di queste quattro cose solo una è abbastanza vera, il resto non fateci caso: TUTTI possono far parte della squadra ufficiale di NintendOn di Splatoon!
Abbiamo vinto qualche match, abbiamo rinsaldato le nostre amicizie, ma soprattutto ci siamo divertiti un mondo nel veder costruire qualcosa di nuovo, che possa durare nel tempo e che sia un vanto per un piccolo sito come il nostro.

Quindi lo diciamo ad alta voce: il Recruitment degli Squid On è ufficialmente aperto!

Non siamo bravi ma il logo è figo. Chissà se faremo le magliette…

Il nostro scopo è di seguirvi, vedervi crescere nel competitivo, ma soprattutto costruire dei team che rappresentino NintendOn nel mondo.
Oltre che sulla cooperatività, Splatoon punta anche sull’equilibratura del team. Pensiamo che costruire una grande squadra non solo permetta di gestire al meglio tanti piccoli team, equilibrando le forze in base alle caratteristiche e ruoli di ognuno, ma soprattutto ci permetterà di allenarci meglio, di giocare insieme, e soprattutto di creare un gruppo affiatato di gioco perché, prima di tutto, i videogiochi per noi sono una passione da condividere.

Quindi cosa attendete!
Basta accedere al server Discord di NintendOn e richiedere nel canale di Splatoon di voler far parte del team Squid On.
E non pensate di non essere abbastanza in gambero per riuscirci: l’importante non è vincere, ma provarci, e soprattutto divertirsi.
Ma soprattutto non dimenticate: se cercate una buona guida, degli utili consigli e degli ottimi maestri per crescere ancora e raggiungere un livello da professionista, ci sono i nostri fidati ragazzi di Splatoon 2 Italia, anche loro raggiungibili su server Discord e pronti a seguirvi all’interno di questa nuova avventura.

Quindi al via! Contattate i nostri polpufficiali, e prepariamoci alla Road to European del Campionato ufficiale di Splatoon 2!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *