News

The Legend of Zelda, annunciato l’arrivo del New 2DS XL Hylian Shield Edition in Nord America

Game

Annunciato l’arrivo dello speciale New 2DS XL, ispirato al leggendario Scudo Hylia della celebre saga The Legend of Zelda, in Nord America!

Annunciato l’arrivo dello speciale New 2DS XL, ispirato al leggendario Scudo Hylia della celebre saga The Legend of Zelda, in Nord America!

Maggio 29, 2018

Giungono fantastiche notizie per gli appassionati della serie The Legend of Zelda! Difatti è stato annunciato l’arrivo del  New 2DS XL Hylian Shield Edition!

Esso si ispira al sacro Scudo Hylia, apparso per la prima volta nella serie Ocarina of Time, Twilight Princess, Skyward Sword e A Link Between Worlds. Proprio quest’ultimo capitolo sarà presente preinstallato all’interno di tale speciale piattaforma di gioco.

Essa sarà resa disponibile in Nord America il prossimo 2 luglio, presso GameStop, al costo di 159,99 dollari (pari a circa 138,50 euro). Purtroppo, per il momento, non vi sono notizie in merito a un suo possibile arrivo in Europa.

Potete ammirare la console nella Galleria posta al di sotto del presente articolo.

Descrizione The Legend of Zelda: A Link Between Worlds

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds segue gli eventi della storia su Super NES del 1991, narrando di un’avventura nella terra di Hyrule. Le visuali in 3D di Nintendo 3DS, portano un nuovo livello di profondità al mondo di gioco, permettendoti di vivere le altezze come mai prima d’ora. Ai tempi potrebbe esserti risultato difficile percepire la distanza tra i diversi piani, ma le cose sono cambiate, regalando un nuovo realismo alle battaglie e all’esplorazione dei dungeon!

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds introduce un set completamente nuovo di rompicapi e dungeon! Questa volta Link può anche muoversi sui muri come se fosse un dipinto. Questa possibilità cambia completamente la tua prospettiva, permettendoti di pensare in una nuova dimensione e risolvere rompicapi prima impensabili.

 

2 thoughts on “The Legend of Zelda, annunciato l’arrivo del New 2DS XL Hylian Shield Edition in Nord America

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *