Koh Kojima di Monolith Soft vuole Xenoblade Chronicles 3, un sequel per Xenoblade Chronicles X e una nuova IP fantasy

All'interno dell'opuscolo dell'OST di Xenoblade Chronicles 2 è contenuta una piccola intervista a Koh Kojima, in cui parla dei suoi desideri futuri.

Condividi l'articolo

Le avventure di Xenoblade Chronicles non sembrano affatto finite

Monolith Soft sviluppa e collabora con Nintendo da molto tempo, fino a diventare parte integrante della società giapponese e affermandosi con l’uscita di Xenoblade Chronicles su Nintendo Wii.

La serie è continuata con una sorta di spin-off con Xenoblade Chronicles X su Wii U, fino ad un sequel vero e proprio con Xenoblade Chronicles 2 su Nintendo Switch, ma a quanto pare la serie ha ancora molto da dare. Sull’opuscolo dell’OST dell’ultimo capitolo, infatti, è possibile leggere una piccola intervista al game director Koh Kojima che, senza giri di parole, ha dichiaro di voler lavorare in futuro su Xenoblade Chronicles 3, Xenoblade Chronicles X 2 e una nuova IP fantasy.

Effettivamente da tempo sappiamo che Monolith Soft è al lavoro su un nuovo titolo, di cui abbiamo solo poche immagini e nessuna informazione, ma sapere che in futuro potremmo avere anche un nuovo Xenoblade Chronicles e un eventuale X 2, attesissimo visto il finale emblematico del primo capitolo, non può che rendere felici tutti gli amanti dei jrpg.

Potrebbero interessarti