eSport

Offriamo un caffè a Fabietto, e facciamolo volare ai Mondiali di Pokémon!

Game

Lui è Fabietto, giovane e talentuoso rampollo della famiglia Battistella, ed ha un sogno: realizzare il suo sogno. Volare ai Mondiali di Pokémon!

Lui è Fabietto, giovane e talentuoso rampollo della famiglia Battistella, ed ha un sogno: realizzare il suo sogno. Volare ai Mondiali di Pokémon!

Maggio 21, 2018
 Lui è Fabietto, giovane e talentuoso rampollo della famiglia Battistella, ed ha un sogno: realizzare il suo sogno.

Durante la stagione in corso ha guadagnato i punti sufficienti a qualificarsi al Pokémon World Championship, TCG Categoria Senior, quella dove gareggiano ragazzi più grandi, mica piccoli come lui. Ma Fabietto ce l’ha fatta: si è qualificato al Day 1, mancando di poco la top europea che gli avrebbe permesso di avere il viaggio premio per il Mondiale. E il viaggio è bello lungo, deve arrivare in America, mica a Bassano del Grappa che è dietro casa.

E allora si sa come va a finire: i sogni son desideri, ma senza soldi che li alimentano in America di certo non ci arrivi, e allora è lì che entriamo in campo noi: un caffè al giorno e lo mandiamo ai Mondiali, con il nostro supporto (che è bello forte) che gli darà forza fin laggiù oltreoceano.

Certo, tutti questi caffé avrebbe potuto anche pagarseli da soli, ma non vuole chiedere soldi ai genitori (ahimé, queste nuove generazioni indipendenti) e vuol fare tutto da solo, e per questo ha chiesto una mano a noi.

Fabietto chiede poco: un caffè per realizzare un sogno, che di certo non ha prezzo. Dimostriamogli quanto i fan Nintendo possano essergli vicini, aiutiamolo insieme a volare ai Mondiali!

Questo il link per effettuare la donazione, ma basta anche solo una condivisione, fate girare il post!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *