Virtual Console, Nintendo non ha in programma di portarle su Switch

Amelia Nintendo Switch Tour Nindies Spagna Wi-Fi framerate browser video su YouTube pubblicità germania inghilterra partita salvataggi
Un portavoce di Nintendo ha ammesso che l'industria di Kyoto, al momento, non è interessata a introdurre il servizio delle Virtual Console su Switch.

Condividi l'articolo

Nella giornata odierna Nintendo ha comunicato le funzionalità del tanto atteso servizio online che gli utenti di Switch potranno presto utilizzare.

In tale funzionalità, sono inclusi numerosi titoli presenti nella libreria del NES, e ciò aveva indotto l’utenza a credere che sull’ibrida della grande N potesse essere introdotto anche il servizio delle Virtual Console.

Nintendo, contattata da Kotaku, ha rivelato attraverso un portavoce via e-mail che al momento sembrerebbero non esserci piani per le Virtual Console su Nintendo Switch, come potete trovare dalla seguente dichiarazione:

Al momento non ci sono piani per riportare tutti i classici giochi di Nintendo sotto il banner della Virtual Console, come accaduto precedentemente su altri dispositivi Nintendo.

Potrebbero interessarti