News

Nintendo Direct – Okami HD annunciato su Nintendo Switch

Game

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato con grande sorpresa Okami HD per Nintendo Switch, titolo in alta definizione di Clover Studio.

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato con grande sorpresa Okami HD per Nintendo Switch, titolo in alta definizione di Clover Studio.

Marzo 8, 2018

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato con grande sorpresa Okami HD per Nintendo Switch, versione in alta definizione del titolo sviluppato da Clover Studio e pubblicato da Capcom nel 2006.

La versione per la console ibrida di Nintendo, disponibile da quest’estate sull’eShop, supporterà il touch screen nella modalità portatile e i sensori di movimento in modalità TV.

18 thoughts on “Nintendo Direct – Okami HD annunciato su Nintendo Switch

        1. Per me l’inglese non e’ un problema. Ma dopo essere passato su tutte le piattaforme possibili, quanto ne venderanno su Switch? L’unico incentivo, visto che non apporta nulla di nuovo, sarebbe stato tradurlo x le maggiori lingue.

          1. Non ha senso tradurlo solo su Switch, ad ogni modo ha tutte le carte in regola per vendere anche più che sulle altre piattaforme vista la meccanica del pennello e la portabilità.

          2. Si ma dall’era ps2 quanti se lo saranno perso? E’ uscito pure in 4k. Pennello o meno non apporta alcunche’ di nuovo.

          3. Non dico che venderà 10 milioni di copie infatti, ma ho fiducia. Certo, il fatto di pubblicarlo solo in digitale su Switch (Capcommerda) non è una mossa proprio geniale.

          4. Non so cos’abbia Capcom contro Nintendo ultimamente, ma ok, vediamo dove vuole andare a parare così facendo xD

          5. Guarda fossi Nintendo mi comprerei ad occhi chiusi Platinum con pure la loro immondizia ancora nei cestini. I franchises che partorirebbero…mamma mia! E non si avrebbe piu’ necessita di Crapcom+Konami dal lato Action ed oltre!

          6. Tipo un rising revengeance, o un project re: fantasy. Ovviamente con personaggi inventati da zero.

  1. 18 porting su 20 console diverse (fatto apposta, voglio sottolineare la cosa) ed il gioco non ha la lingua italiana e non ci sarà la versione fisica. GGWP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *