THQ Nordic ha acquisito Koch Media e Deep Silver

THQ Nordic
Attraverso un comunicato stampa, il publisher THQ Nordic ha annunciato di aver acquisito la tedesca Koch Media e lo studio di sviluppo Deep Silver.

Condividi l'articolo

La giornata di oggi si apre a sorpresa con un gran colpo di mercato in ambito videoludico: THQ Nordic, attraverso un comunicato stampa, ha infatti annunciato di aver acquisito il 100% del publisher tedesco Koch Media, oltre che allo studio Deep Silver, sviluppatore di titoli come Metro, Saint Row e Dead Island.

Nonostante l’acquisizione da parte di THQ Nordic, Koch Media continuerà comunque a lavorare come un’entità separata e non verranno effettuati, almeno per il momento, stravolgimenti all’interno della società, dallo staff ai costi; a parlare dell’operazione è lo stesso CEO di Koch Media, Klemens Kundratitz:

Sono assolutamente convinto che THQ Nordic sia una grande integrazione strategica con Koch Media. Oltre ad una lunga esperienza nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi, THQ Nordic ha le capacità, la volontà e il capitale per fornire crescita in futuro.

Una grande opportunità di crescita da parte di Koch Media e Deep Silver, che con le risorse di THQ Nordic potranno ampliare maggiormente i loro piani futuri.

Potrebbero interessarti