Vendute 500.000 copie di DragonBall Xenoverse 2 per Nintendo Switch

DragonBall Xenoverse 2 per Nintendo Switch è un videogioco di ruolo che presenta elementi da picchiaduro. Questo titolo di gioco, pubblicato da Bandai Namco Entertainment, è stato rilasciato in Giappone il 7 settembre 2017, mentre nel resto del mondo il successivo 22 settembre.

Recentemente Namco Bandai ha annunciato che questo gioco per Switch ha raggiunto complessivamente, a livello mondiale, le 500.000 copie vendute! Questa cifra racchiude le vendita del mercato sia digitale che reatail.

Ulteriore prova di tale enorme successo è l’informazione aggiuntiva fornitaci sempre dalla nota produttrice di videogiochi giapponese. Essa consiste in un’insufficiente scorta di copie di gioco di DragonBall Xenoverse 2. I fan sarebbero stati rassicuranti facendo loro presente che ulteriori distribuzioni saranno rese disponibili a partire dall’inizio del prossimo febbraio.

Informazioni e dettagli sul videogioco

DRAGON BALL XENOVERSE 2 è il nuovo capitolo dell’amata serie DRAGON BALL XENOVERSE con una grafica migliorata che immerge ulteriormente i giocatori nella più grande e dettagliata versione del mondo di Dragon Ball mai sviluppata.

DRAGON BALL XENOVERSE 2 per Nintendo Switch include caratteristiche specifiche per Nintendo Switch e un modo diverso di giocare con i tuoi amici in locale e online.

-Rivivi la storia di Dragon Ball viaggiando nel tempo e proteggendo i momenti storici dell’universo di Dragon Ball.

-Un sistema di creazione dell’avatar ancora più approfondito di quello visto in DRAGON BALL XENOVERSE.

-Controlli e funzionalità specifiche per Nintendo Switch, inclusi i controlli di movimento per numerosi attacchi!

-Usa i Joy-Con individuali per giocare con un amico in modalità multigiocatore in locale.

-Battaglie in locale in modalità wireless con un massimo di 6 console Nintendo Switch.

 

Cosa ne pensate del successo raggiunto da questo videogioco? Pensate sia meritato?

Fonte: everyeye

Gallery