News

Nintendo pronta a rilanciare A Link Between Worlds, nuovo The Legend of Zelda annunciato a breve?

Game

Nintendo sta contattando dei giornalisti per poter utilizzare alcune loro frasi appartenenti alle recensioni di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Nintendo sta contattando dei giornalisti per poter utilizzare alcune loro frasi appartenenti alle recensioni di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.

Gennaio 4, 2018

Due giorni fa si parlava di Nintendo al lavoro su un nuovo episodio di The Legend of Zelda per 3DS, con le voci che volevano un remake di Link’s Awakening il maggior indiziato; oggi veniamo a conoscenza che la stessa società giapponese sta contattando diversi giornalisti per, probabilmente, pubblicizzare il capitolo in sviluppo.

In che modo? Sta chiedendo l’autorizzazione per poter utilizzare alcune frasi di vecchie recensioni di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, capitolo per Nintendo 3DS uscito nel 2013. Ciò potrebbe indicare che effettivamente è in sviluppo un capitolo della saga, ma che questo sarà un remake su Nintendo Switch, o forse il team al lavoro su Link’s Awakening è lo stesso che si occupò di A Link Between Worlds e Nintendo vorrà sottolineare l’ottima riuscita di quest’ultimo per pubblicizzare il “nuovo” titolo per 3DS.

Al momento non abbiamo informazioni ufficiali, forse Nintendo sta creando un accolade trailer per il presunto Direct in onda a gennaio? Non ci resta che attendere informazioni ufficiali e aspettare speranzosi.

Fonte: Twitter,

5 thoughts on “Nintendo pronta a rilanciare A Link Between Worlds, nuovo The Legend of Zelda annunciato a breve?

  1. Link’s awakening e’ forse il miglior zelda 2d!! Lo aspetto potenziato assolutamente. Anche se in 3d col motore di OoT sarebbe stato ancor meglio. Spero che su Switch il prossimo Zelda abbia come avventura principale uno spin off del calibro di awakenings/Majora’sMask!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *