Bandai Namco sorpresa dal successo di Nintendo Switch, in arrivo tre grandi giochi

Recentemente diversi sviluppatori si sono dichiarati sorpresi dal successo di Nintendo Switch ed è per questo motivo che la console non ha ancora visto un gran supporto dalle terze parti. Tuttavia, grazie alle incredibili vendite, l’atteggiamento sta lentamente cambiando.

Il presidente di Bandai Namco, Mitsuaki Taguchi, ha dichiarato quanto segue circa l’esperienza della sua azienda con Switch:

Abbiamo pubblicato 3 giochi sul Switch finora e tutti stanno vendendo bene. È una vergogna, ma non pensavamo che Switch sarebbe stato accettato in questo modo.

In realtà, Bandai Namco ha pubblicato quattro giochi – Namco Museum, One Piece: Unlimited World R – Deluxe Edition, Dragon Ball Xenoverse 2 e Pokken Tournament DX. Per quanto riguarda i futuri titoli, ad oggi l’unico che conosciamo è Gotouchi Tetsudou, che probabilmente rimarrà solo in Giappone. Nel mese di gennaio Bandai Namco ha annunciato anche che sia la serei “Tales of” che quella Taiko Drum Master erano nei piani di Switch ma da allora non ne abbiamo sentito parlare.

Taguchi ha però aggiunto che le risorse per lo sviluppo su Switch sono state incrementate e che tre grandi titoli, la cui pubblicazione è prevista globalmente, verranno annunciati dalla primavera all’estate del 2018.

Fonte: Twitter