Dragon Ball Xenoverse 2, buone vendite in Giappone e nuovi contenuti in arrivo

Dragon Ball Xenoverse 2 Switch
Buone vendite per Dragon Ball Xenoverse 2 nella sua prima settimana d'uscita in Giappone ed in arrivo nuovi personaggi presi dalle varie saghe.

Condividi l'articolo

Il 7 settembre la versione per Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 è arrivata in Giappone e l’accoglienza è stata abbastanza positiva: come riporta il sito Dangekionline, tra il giorno d’uscita e il 10 settembre il titolo di Bandai Namco ha venduto 24.000 copie, circa l’80% del totale distribuito.

Inoltre, proprio in questi giorni, la software house ha annunciato l’arrivo di nuovi personaggi per Dragon Ball Xenoverse 2, esplicitando le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch del gioco, che porteranno il re degli inferi Darbula, Super Bu nella forma in cui ha assorbito Gohan e Zamasu, direttamente da Dragon Ball Super.

Buoni risultati e continui aggiornamenti per il titolo in arrivo il 22 settembre anche in Occidente: speriamo che il successo si replichi anche in Europa e che questo possa convincere Bandai Namco a portare su Nintendo Switch anche il tanto apprezzato Dragon Ball FighterZ.

Potrebbero interessarti