News

Il New Nintendo 3DS non è più in produzione

Game

Nintendo ha annunciato che il New Nintendo 3DS non è più in produzione, mentre il New Nintendo 3DS XL continuerà ad essere commercializzato.

Nintendo ha annunciato che il New Nintendo 3DS non è più in produzione, mentre il New Nintendo 3DS XL continuerà ad essere commercializzato.

nuovo accessorio Kimishima 3DS
Luglio 13, 2017

Nintendo ha cessato la produzione del New Nintendo 3DS con effetto immediato. La sua versione large, il New Nintendo 3DS XL, tuttavia, continuerà ad essere commercializzata e non subirà lo stesso trattamento. Pare che la grande N si stia pian piano organizzando per spianare la strada a Nintendo Switch, chiudendo, molto probabilmente entro un anno, la gloriosa era della console portatile.

Il 3DS comunque non mancherà di offire titoli di valore nei suoi ultimi mesi di vita, come dimostrano le imminenti uscite di Metroid: Samus Returns, Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna e altri giochi interessanti, come ad esempio Monster Hunter Stories.

Cosa ne pensate di questa scelta?

Fonte: neogaf, ,

13 thoughts on “Il New Nintendo 3DS non è più in produzione

      1. Per curiosità in cosa era migliore?
        Non ho mai notato tutta questa differenza a parte uno schermo più grosso e delle cover non intercambiabili

        1. Il fatto che fosse più grosso. Più batteria, intanto, schermo migliore, e nonostante tutto questo non ne intacca la portabilità (entra in tasca). Per quanto mi riguarda trovo lo schermo del 3DS veramente troppo piccolo…

          1. Schermo migliore dici per grandezza o anche per qualità?
            Se non erro anche nell’xl utilizzavano pannelli tn oltre che quelli ips
            Cmq per quanto mi riguarda lo schermo del 3ds é piccolo ma quello del new 3ds mi va bene come grandezza.
            Purtroppo trovo scomodo l’xl (infatti temo la grandezza di switch ahah)

          2. La questione tn/ips non c’entra con normale/xl. Lo schermo come qualità è uguale, la risoluzione anche, è solo più grande… Secondo me è molto più comodo…

  1. Non credo se ne sentirà troppo la mancanza, poteva attirare solo per la storia delle cover intercambiabili, che però francamente mi sembrano abbastanza costose per valerne la pena

  2. Provo comunque un po’ di tristezza per il pensionamento della gloriosa dinastia del DS. 2004-2017/2018, è stato bello.

  3. Il new in versione normale é quello che preferisco: é new quindi ha il 3d che funziona bene, e allo stesso tempo é più piccolo e meno pesante dell’xl (e più adatto alle mie mani piccole)
    Ed é anche il mio preferito come design

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *