News

Super Mario Odyssey, arriva l’analisi della demo di Digital Foundry

Game

Digital Foundry ha pubblicato l’analisi tecnica di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, con riferimento alla demo presentata all’E3 2017 di Los Angeles.

Digital Foundry ha pubblicato l’analisi tecnica di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, con riferimento alla demo presentata all’E3 2017 di Los Angeles.

Giugno 21, 2017

Digital Foundry ha da poco pubblicato l’analisi tecnica di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch, con riferimento alla demo presentata all’E3 2017 di Los Angeles.

La redazione di Digital Foundry è rimasta molto colpita dalla direzione artistica del gioco, a partire da un uso molto convincente dei colori e delle luci, e dal frame rate fisso a 60 fps, afflitto da rari cali sporadici nelle fasi più concitate, che però costringe ad abbassare – almeno nella demo – la risoluzione a 720p, in modalità docked, mentre le animazioni di alcuni modelli 3D vengono visualizzate a 30 fps invece che a 60.

Naturalmente ricordiamo che l’analisi tecnica è stata effettuata su una demo, e che i più recenti titoli Nintendo come The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Splatoon 2, con quest’ultimo che da 720p nella demo passerà ai 1080p all’uscita del gioco, segnali che lasciano sperare quindi in un netto miglioramento della resa visiva del gioco.

Super Mario Odyssey è atteso in uscita su Nintendo Switch il prossimo 27 ottobre 2017.

Fonte: ,

2 thoughts on “Super Mario Odyssey, arriva l’analisi della demo di Digital Foundry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *