Eventi

Discord, apre il canale di NintendOn!

Game

Dopo attente prove, valutazioni, test (e tanti gusci rossi lanciati), abbiamo finalmente deciso di creare il canale ufficiale Discord di NintendOn!

Dopo attente prove, valutazioni, test (e tanti gusci rossi lanciati), abbiamo finalmente deciso di creare il canale ufficiale Discord di NintendOn!

Aprile 30, 2017

Dopo attente prove, valutazioni, test (e tanti gusci rossi lanciati), abbiamo finalmente deciso di creare uno spazio per voi e soprattutto noi, perché è pur vero che alla fine siamo degli accaniti videogiocatori come voi, in cui riunirci, scambiare qualche chiacchiera, ma soprattutto SENTIRCI ed organizzare furiose battaglie e corse a Mario Kart 8 Deluxe.

Non sappiamo se questo canale avrà vita lunga, se ne sentivate il bisogno, e se quando arriverà la famosa app per la chat vocale di Nintendo potremo finalmente disfarcene, ma nel frattempo abbiamo scoperto che ci divertivamo troppo nelle chat vocali per non cercare di coinvolgere quanta più gente possibile.

Sharate il verbo, il canale Discord di NintendOn è finalmente aperto!

Questo è il comodo link per raggiungerlo https://discord.gg/PpX8QzU

“Ok, ma a cos’è Discord?”

Per chi avesse letto fin qui senza aver capito nulla di cosa abbia appena letto, Discord è semplicemente una piattaforma di chat testuale e vocale, che permette di creare stanze (in questo caso abbiamo creato una stanza apposita per la chat vocale dei giocatori di Mario Kart 8 Deluxe) e dividere così i vari gruppi di gioco in modo tale che, se Nintendo non proporrà una migliore soluzione in futuro, potremo creare stanze per ARMS, Smash Bros., Monster Hunter e così via.

Lo scopo è, oltre che permettere una chat vocale agli utenti, ricercare nuovi amici con cui giocare insieme in qualsiasi momento della giornata; e non dite che è vero che “il gioco è bello se non è litigarello”, perché mai come in questo caso è DANNATAMENTE DIVERTENTE.

Ci vediamo in chat!

9 thoughts on “Discord, apre il canale di NintendOn!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *