Pittanza Dice – S02E02 – Il Nintendaro mente a sé stesso: Zelda non basta!

Condividi l'articolo

Sembrava che quanto visto il primo di aprile potesse essere, effettivamente, solo un pesce… E INVECE!

Il video realizzato per puro diletto e per provare a portare un po’ di follia Nintendara nel giorno più folle dell’anno ha generato reazioni decisamente variegate, tra le quali sono state riscontrate anche perdita di fede nell’umanità e minzioni incontrollate. Per questo motivo non si poteva che tornare davanti allo schermo e verificare se il mondo ha davvero bisogno del Pittanza.

In questo primo episodio “vero” della nuova stagione, partiamo con moderazione e affrontiamo di petto l’atteggiamento del nintendaro di fronte alla libreria di lancio di Nintendo Switch: come farsi andare bene la desertica proposta software approntata a sostenere la console quando, tra tutto, è solo Zelda ad emergere in maniera convincente?

Nota seria: mi raccomando, non dimenticate a fine video di commentare sul sito o su Youtube per farci capire come portare avanti la rubrica in quanto sarebbe davvero interessante continuare coinvolgendo l’utenza e le sue idee, così come i commenti e suggerimenti. Volete più critica? Più ironia? Più mele? Fatecelo sapere!


Potrebbero interessarti