Rumor – Batman: The Telltale Series arriverà su Nintendo Switch

Batman: The Telltale Series
Un rivenditore russo chiamato Game Buy ha listato Batman: The Telltale Series per Nintendo Switch, nonostante non ci sia alcun annuncio ufficiale.

Condividi l'articolo

Dopo l’arrivo di Minecraft: Story Mode di Telltale Games, non dovrebbe stupire se lo studio in futuro decidesse di portare anche altri suoi titoli di successo su Nintendo SwitchBatman: The Telltale Series sembrerebbe essere tra questi.

Secondo quanto riportato su Reddit, un rivenditore russo chiamato Game Buy avrebbe listato Batman: The Telltale Series e Guardiani della Galassia: The Telltale Series per Nintendo Switch, entrambi in uscita il 30 giugno. Se la data probabilmente è solo un placeholder, è curioso come questi due titoli ancora non annunciati siano stati resi “prossimamente disponibili” per la console di Nintendo.

Non essendoci alcuna fonte ufficiale è bene prendere questa notizia come puro rumor, nella speranza che a breve Telltale Games possa confermare la cosa con un annuncio che farebbe la felicità di tutti gli amanti del Cavaliere Oscuro.

Potrebbero interessarti